mercoledì 6 novembre 2013

Aston Villa e le sue avventure XIII

Il mio viaggio ida y vuelta, durante questo ultimo giro, l'ho fatto con 2 compagnie aeree differenti. ::plane
In realta' le compagnie erano 3 ma ho utilizzato vettori di 2 di loro. :shock: :ahahah
Andata con Blu Panorama, rientro con la Neos, la terza compagnia in questione era Air Italy. [-X
Su Blu Panorama si e' gia' detto tutto il peggio possibile, praticamente quasi non si mangia, tanto che ho dovuto acquistare un panino durante il volo. :smt014 #-o
Non e' per i pochi euro, Simone mi ha fatto volare ad un buon prezzo, ma c'e' gente, la stragrande maggioranza, che quel volo lo ha pagato 900/1000 euro, non avere neanche il minimo sindacale e' davvero una vergogna. ::matt ::help
Il personale, fuori dai pasti, sparisce. :smt015
Se vuoi un bicchiere d'acqua li devi andare a cercare. ::captain
Discorso completamente differente con la Neos, meglio organizzati, servizio in standard con quello a cui siamo abituati quando voliamo coi charter. ::tamb
Nessuno pretende la luna ma almeno un minimo di decenza e' auspicabile. :smt023
Fra l'altro volo pieno sia all'andata che al ritorno. ](*,)
Ci sono meno voli verso Cuba, quelli che ci sono si riempiono a cifre che oramai sono praticamente fuori controllo. ::matt
Non si possono spendere oltre mille euro per un volo a meta' settembre... :smt023
Al ritorno siamo arrivati con un ora di anticipo, non c'entrava nulla il cambio di ora in Italia, per la prima volta sono sbarcato a Malpensa alle 10.30 del mattino, non mi ricordo mi fosse mai capitato. ::appl
A Holguin, praticamente nessun controllo di valigie e borsoni, mai dire gatto ma mi pare che i controlli in quel temuto scalo siano piu'..."ragionevoli" rispetto ad un tempo. :ahahah
Da Torino continuo ad utlizzare l'utilissimo bus per Malpensa, Parte da Corso Vittorio Emanuele e ti molla davanti al terminal per Malpensa da dove devi partire, il tutto per 20 euro. \:D/
Ovviamente, conviene acquistare il biglietto un paio di giorni prima per essere sicuri di avere il posto libero. :-"
Da Holguin a Tunas all'andata e' venuto a prendermi il mio solito particular a 35 cuc mentre al ritorno ho aprofittato di un taxista, marito di un'amica mia, che doveva comunque andare in aeroporto e che mi ha chiesto soltanto 25 cuc. ::okki
Diciamo comunque che il prezzo medio del tragitto e' di 40, massimo 45 cuc. ::bla
Fra l'altro lo scalo a La Habana lo abbiamo fatto all'andata, cosa che trovo molto piu' comoda rispetto al farlo al ritorno. \:D/
Al ritorno si viaggia di notte, cado fra le braccia di Morfeo e...chao pescao. :ahahah

::captain ::captain

Nessun commento:

Posta un commento