sabato 16 novembre 2013

Aston Villa e le sue avventure XIV

Ieri sono girate bene un paio di cose importanti, entrambe di lavoro, di conseguenza, di sera, rientrando a casa, mi sono convinto che era l'ora di....comprare il biglietto per Cuba. ::rose
In verita' erano gia' alcuni giorni che monitoravo i siti, sono un filino sulle spese, da ieri ancora di piu'...volevo non dovermi vendere un rene per il volo. [-X
Dicembre e' un mese di merda da questo punto di vista, come tutti voi sapete. ](*,)
Posso partire dopo il 5 dicembre ma devo rientrare al massimo il 30 perche' la notte di Capodanno, lavoro, ho una serata in montagna. :ahahah
Un marchettone, in fondo, in questo mestiere siamo un po' tutti delle puttane. ::unghie
Fra l'altro inizio il 7 gennaio a lavorare qua' quindi le date erano, giocoforza, quelle. ::bla
Avevo notato dei buoni prezzi con Air Berlin, il volo Milano-Varadero veniva via con poco piu' di 550 euro, ida y vuelta...a dicembre. ::plane
C'era solo il "piacevole" contrattempo che il tutto durava quasi 23 ore... :shock:
Va bene che mi piacciono gli aeroporti, ma non fino a questo punto. :smt040
Nel frattempo avevo inviato alcuni sms minatori a Simone di Cubacanter, l'agenzia del Blog, minacciandolo di appiccare il fuoco a casa e agenzia se non mi trovava qualcosa di decente. :smt021
Ieri sera ci siamo sentiti ed e' saltato fuori il "volazo". ::plane
Partenza l'8, rientro a 3 settimane con Blu Panorama (almeno l'andata, il ritorno ancora non so) su La Habana. ::plane
Il prezzo non ve lo dico come gia' accadde l'altra volta, dico solo che e' inferiore a quanto pagai a settembre, dove pero' volavo su Holguin. [-X
Preso al volo...e' proprio il caso di dirlo. ::fuma
Arrivato a la Capital mi faro' portare al terminal Viazul, li' vedro' se, come e' accaduto altre volte, riesco ad aggregarmi a qualche tur che va' ad oriente, solitamente con 50/60 cuc si risolve. ::appl
In caso contrario mi abrigo come Toto' e Peppino a Milano e prendo la guagua. ::fuma
Oggi invio un sms per lo scooter mentre la mattina del mio arrivo andremo a chiedere la visa familiar come la volta scorsa.Immagine
Inizia giusto a fare freddino qua'....un po' di sole non potra' certamente farmi male, voi che dite?
Immagine

::captain ::captain

Nessun commento:

Posta un commento