martedì 29 ottobre 2013

Aston Villa e le sue avventure II

Sono successe cosi' tante cose in questo mese e mezzo che non so neanche da dove iniziare amici miei... ::fuma
Vabbe', ve l'ho gia' accennato...non e' andata. :smt022
Praticamente da giugno la storia era ...storia. 8-[
Cose che capitano a tanti, a quasi tutti coloro che cercano di fare qualcosa a Cuba, solo che molti spariscono, danno la colpa all'Isola oppure fanno finta di nulla... :-"
Io ne parlo, in modo superficiale e leggero, ma ne parlo. ::bla
Nella vita non bisogna farsi vedere solo quando c'e' da dividere medaglie. \:D/
E' andata cosi', sono venuti meno gli impegni presi, i soli che contavano, non c'e' altro da dire. :smt020
Dal punto di vista affettivo nessun problema, era tutto fin troppo chiaro dall'inizio, dal punto di vista materiale qualcosa e' andato e qualcosa e' restato, accontentatevi di queste poche righe. ::appl
Sopratutto pero'...qualcosa e' arrivato! ::rosso
Ho iniziato cosi' una delle piu' belle vacanze mai fatte sull'isola, probablimente fra le migliori 3 che abbia mai trascorso a Cuba. ::boat
Bella, ricca, divertente, sbarazzina, eccitante. ::tt
Mi sono tolto di dosso un po' di ruggine e anche qualche anno, Cuba ha questa fantastica opzione. ::tamb
Ho ritrovato tutti i vecchi amici, era come se ci fossimo lasciati il giorno prima, oggi non hanno certo bisogno di me per passare una noche buena. i°°i
Di donne non parlo, dico soltanto che ho rottamato il vecchio, e' proprio il caso di dirlo, con diversi modelli nuovi, uno nuovissimo in particolare. ::unghie
In ogni caso anche gli sfasciacarrozze hanno qualcosa in frigorifero da mangiare... ::tt
E' stato comunque piacevole e divertente ripercorrere vecchi sentieri ideali, rivivere antiche emozioni e constatare che resto sempre il vecchio cazzone di un tempo. :ahahah

prima parte....

Nessun commento:

Posta un commento