martedì 29 ottobre 2013

Aston Villa e le sue avventure V

Alla fine vado da lui col miglior ingegnere civile di costruzioni di Tunas, da' un' occhiata alla casa, mi prende da parte e mi dice che se me la lascio scappare mi toglie il saluto. :smt014
In piu' il tipo mi chiede qualche mese per trovarne un'altra e metterla a posto, ovviamente i pagamenti andrebbero adeguati a questa sua bisogna, in fondo siamo italiani e ci conosciamo bene.
Alla fine dopo un'altra interminabile discussione su cio' che avrebbe voluto portare via, oltre a naturalmente i mobili...troviamo la quadra. ::bla
In settimana partira' il primo importante bonifico. :---)
Nella seconda meta' del 2014, con l'arrivo della temporada alta, iniziera' a funzionare, non chiedetemi con chi o altre cose burocratiche, trovereste un muro. ](*,)
Devo farci poco o nulla, pintarla a mio gusto e altre 2 boberie. \:D/
Il rischio e' minimo, con 35 cuc al mese di impuesta piu' il 10% del dichiarato (oltre che al conguaglio una volta l'anno) se per un mese sono vuoto pago 70 cuc...di cosa stiamo parlando? ::scitt
La devo arredare e' vero ma dovrei arredarla comunque anche se la comperassi per viverci. :smt020
Alla fine se mai dovesse andare male tolgo l'adesivo e ci porto i miei santissimi dentro. \:D/
Ho riempito palchi, anfiteatri, villaggi, campeggi, palestre, forum e blog, conosco mezzo mondo, volete che non riesca con quella casa, in quella zona e a quelle spese a riempire 2 cuarti? ::fuma
Certo ci sono molte case oggi a Tunas, ma fra italiani....a volte ci si intende meglio, tutto sta' nel farsi il giro giusto.
In ogni camera, frigorifero, televisore, impiantino stereo, aire, ventilatore oltre alle solite cose. ::tt
Nel salone ( c'e' pure un salone...) una biblioteca con libri in differenti lingue. \:D/
La cucina per fare in modo che chi vuole possa cucinare, altrimenti c'e' chi si occupa di desajuno, almuerzo y comida. ::unghie
Il garage a disposizione. \:D/
Gente selezionata, posso permettermi tutti i NO che voglio, pezzealculo e gente di merda fuori. :smt021
Questo e' quanto...il resto lo spiega Marc Anthony, mai fatto 2 volte in vita mia lo stesso sbaglio, mi gente.. :ahahah

::captain ::captain
..i°°

Nessun commento:

Posta un commento