giovedì 31 ottobre 2013

Aston Villa e le sue avventure IX

Avere precisi punti di riferimento quando siamo a Cuba e' una di quelle cose che ti permette di fare, veramente, una vacanza coi fiocchi. ::tt
Malgrado il cambiamento del mio stato civile, con ritorno alla normalita', senza esborso alcuno, ho avuto la visa familiar potendo vivere in una casa non de renta. ::rosso
Occasionalmente...andavo a visitare la vecchia Nena...che ha sempre un cuarto libero. ::tt
Potere contare su persone di fiducia mi ha cambiato la vacanza, finalmente 6 settimane senza rompimenti di coglioni, impegni da rispettare e cose simili. :smt008
Mi sono riavvicinato a persone che avevo perso di vista, persone che con me si sono sempre comportate bene, pero' quando sei in altre faccende affacendato giocoforza qualcosa e qualcuno devi trascurare. :-"
Ho ritrovato i vecchi amici esattamente come li avevo lasciati, con loro si e' ripreso esattamente dal punto in cui avevamo...sospeso. ::appl
Cuba ha questo di bello, ti consente di fare qualche passo indietro, di ritrovare valori, amici e affetti, ma anche amiche senza che il momentaneo distacco abbia incrinato rapporti e relazioni che durano da anni. ::kiss
Il cubano non si dimentica mai di te, anche quando di te non ha piu' bisogno. :ahahah
Certo se sei un pezzo di merda, e di italiani degni di questo epiteto a Cuba ce ne sono fin troppi, non puoi sperare di ritrovare le porte aperte, ma se ti sei sempre comportato in modo leale allora ricominci esattamente da dove avevi lasciato. :smt014
Avere quei punti di riferimento ti mette davanti una strada in discesa. ::fuma
Sai dove andare, con chi andare, chi frequentare e come ricominciare una vita che, in fondo, e' sempre stata la tua. ::kiss
Esistono valori che valgono in tutto il mondo, se ci credi allora sei davvero un passo avanti agli altri. \:D/
Ho ritrovato luoghi e persone della mia vecchia Tunas che non frequentavo da anni, li ho ritrovati con un piacere infinito.
Certo ogni tanto il "te perdiste?" me lo dovevo sorbire, ma me lo ero meritato e se la domanda e' accompagnata da un bel sorriso allora...va bene cosi'. :smt116
Da noi, quando si interrompono, anche in modo casuale e senza un motivo plausibile, rapporti e relazioni poi e' quasi impossibile ristabilirli com'erano prima. :smt098
Cuba ti consente sempre di lasciarti alle spalle una porta aperta, non e' cosa da poco, credetemi. ::help
La mia Cuba e' fatta di persone normali, che lavorano, si alzano ogni mattina per guadagnarsi il misero salario, ma lo fanno con dignita' e rispetto. :smt014
Sopratutto per se stessi. :smt022
Poi ci sono los bandoleros che conosco da anni, anche loro li ho ritrovati esattamente come li avevo lasciati. :smt021
Anche questa e' Cuba ::captain

Nessun commento:

Posta un commento