martedì 29 ottobre 2013

Aston Villa e le sue avventure VI

Ricominciamo.....

Un saluto sincero ai tanti amici di quest'Isola nel sole. ..i°°
Ufficialmente il blog riapre i battenti. \:D/
Ringrazio tutti coloro che lo hanno seguito comunque, malgrado la condizione di semi chiusura, e i miei pochi e stringati scritti dall'isola. ::fuma
Avevo bisogno di staccare dopo quasi 6 mesi impegnativi, ritrovare voglie e stimoli e incamerare argomenti per i giorni che verranno. :smt020
Voglio scusarmi con tutti gli amici che, in questo mese e mezzo, mi hanno inviato mail con domande, consigli e richieste a cui non ho risposto, oppure l'ho fatto in modo frettoloso e superficiale. #-o
Rimediero' nei prossimi giorni.
C'e' qualche piccola novita che avevo in mente da tempo e che ora, con un minimo di tranquillita', trovera' la sua realizzazione. :-"
Come avrete letto, in un breve scritto, sopra lo spazio per i commenti, spariranno gli "anonimi". =;
Lo so...e' un duro colpo per chi ha bisogno di un rassicurante anonimato per delinearsi una personalita' ma, come in ogni blog (ma aggiungerei ogni gruppo di persone decenti) che si rispetti, chi scrive ha anche il dovere di metterci un minimo, ma proprio un minimo di faccina. ::fuma
Quindi o account oppure nome prima o dopo lo scritto. :smt024
In caso contrario i commenti non verranno pubblicati al pari di quelli al di fuori del contesto del post in questione.
Siamo oramai davvero in tanti e un minimo di ordine va' fatto. ::okki
Durante l'estate mi hanno contattato un paio di imprenditori che operano in settori che hanno a che fare con Cuba, proponendomi, ovviamente non in modalita' no profit, di inserire nel blog un banner che pubblicizzasse la loro attivita'. ::bla
Mi sono preso un po'di tempo per dare una risposta e non escludo che, fra un po', possa essere positiva. ::idea
In fondo si tratta sempre del nostro mondo, o meglio della parte buona del nostro mondo che gravita intorno al blog.
Vedremo. :-k
Ho lavorato un po' sul nuovo libro, a meta dicembre, forse prima, sara' disponibile nella versione e book. :ahahah
Vi ricordo che il primo libro; L'altro lato del bloqueo, e' sempre disponibile nella versione e book su Lulu, trovate il link in testa al blog. ](*,)
Direi che adesso possiamo ripartire. ::captain

Nessun commento:

Posta un commento